Il grande calcio giovanile internazionale sta per arrivare!

Siamo pronti per dare il via alla prima edizione della “Coppa Brianza” ad Agrate Brianza (Monza) dal 22 al 25 Agosto 2019.
La competizione è organizzata dalla FM Management Internazional, società leader nell’organizzazione di tournée, stage e tornei Internazionali.
Le partite si disputeranno presso lo stadio “Salvatore Missaglia” sito in via Archimede 2 – Agrate Brianza (MB) con un regolarmento approvato dalla FIGC.
La competizione è riservata alla nuova categoria U18 (giocatori nati nel 2002) di società professionistiche e prevede la formula di due gironi di sola andata a cui seguirà direttamente la finale.
La formula è semplice: le prime due classificate del rispettivo girone si qualificano per la finale, mentre le seconde disputano la gara per terzo e quarto posto.
Giovedì 22 agosto alle 12 si terrà la cerimonia di apertura del torneo con relativa conferenza stampa (per accreditarsi basterà andare sul sito www.coppabrianza.it e seguire i passaggi indicati); il luogo dove avverrà sarà comunicato nei prossimi giorni.

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)